confezionamento

Confezionamento

La nostra azienda è in grado di offrire un servizio professionale di confezionamento, distinguendosi soprattutto nel confezionamento cosmeticiconfezionamento farmaci e confezionamento di prodotti chimici.

Questi servizi di confezionamento sono utili soprattutto ad aziende che necessitano di demandare all’esterno questo servizio. Il nostro servizio di confezionamento professionale con imballaggio ed imbustamento di altissima qualità è rinomato nel settore perchè avviene tramite l’uso di tecniche di confezionamento avanzate e macchinari di ultima generazione nonchè di un team di professionisti altamente specializzato, selezionato e formato.

Il confezionamento deve essere eseguito nel rispetto delle normative europee in tema di Controllo Qualità e delle norme di buona fabbricazione dei cosmetici, farmaci o prodotti chimici.

Lavoriamo al fianco delle imprese più prestigiose a livello nazionale ed internazionale e svolgiamo la nostra attività conto terzi anche per altre tipologie di merci e prodotti

Servizi di confezionamento conto terzi

La nostra azienda offre una vasta varietà di servizi che vanno dal confezionamento cosmeticiconfezionamento farmaci e confezionamento di prodotti chimici fino a interventi di confezionamento particolari e speciali quali i confezionamenti di cd musicali o qualsiasi altro prodotto che necessita di essere imballato.

Il confezionamento può essere eseguito per ogni varie tipologie di cosmetici, dai liquidi fino alle polveri, passando ovviamente per creme e pomate e può essere realizzato anche in flaconi, tubetti e vasetti e contenitori di varia forma, natura e materiale.

Confezionamenti MANUALI o AUTOMATIZZATI di flaconi, tubetti, vasi, etichettatura, astucciamento, marcatura lotto, cellophanatura fino al prodotto finito su bancale.

Il confezionamento conto terzi è particolarmente indicato per i confezionamenti particolari o con prodotti molto vari tra loro, che non è possibile portare al confezionamento, per via della forma o materiale, tramite l’uso di macchinari automatici o semi automatici.
Ecco alcuni esempi di confezionamento manuale attualmente possibili:

  • riempimento di flaconi o cofanetti
  • preparazione display da terra
  • preparazione espositori
  • confezioni regalo

Con il confezionamento manuale si cura molto l’aspetto e la pulizia del packaging che successivamente verrà spedito al destinatario, ovvero al cliente committente.

Il confezionamento automatizzato è invece utilizzato per il confezionamento di prodotti dove è necessaria la precisione, la velocità e dove il grande numero di quantitativi dei prodotti da confezionare diventa un fattore discriminante.

Il confezionamento e l’imballaggio conto terzi sono lavorazioni che vengono seguite tramite l’uso di macchinari ed professionali e specifici.